YOGA E APERITIVO IN GIARDINO
YOGA + APERITIVO IN GIARDINO
@trattoriaalpicchio ospita @noitayoga e @lortofelice
“Mens sana in corpore sano” - Non ci può essere salute del corpo e della mente che non passi attraverso sia la cura di ciò che mangiamo,
ma anche di come manteniamo il nostro corpo attivo e in movimento, e la nostra mente libera.
Martedì 4 luglio, per dare una pausa alla vostra settimana lavorativa estiva,
ospiteremo nel nostro giardino Roberta @noitayoga per una speciale lezione di yoga sul prato al tramonto
e un apertivo marchigiano vegetariano che prepareremo le meravigliose verdure bio de L’orto felice di Udine, il loro kombucha e i nostri vini naturali marchigiani, freschi e beverini!
Se volete rilassarvi a pochi passi da Udine e godere di un momento di condivisione tra yoga, buon cibo, citazioni marchigiane e belle persone, noi vi aspettiamo!
La pratica sarà incentrata sul volersi bene e l’imparare a prendersi cura di se stessi.
Una pratica gentile e aperta a tutti, esperti e curiosi che si approcciano a questa disciplina per la prima volta.
Vinyasa Yoga: uno yoga molto dinamico che unisce respiro, forza e flessibilità, per terminare la lezione con un assaggio di Yin Yoga.
Un’occasione per lasciar andare ogni tensione e vivere con le migliori energie la serata insieme.
QUANDO?
MARTEDì 4 LUGLIO
ritrovo ore 18.30
inizio lezione con Roberta ore 18.45
ore 20.00 aperitivo in giardino
DOVE?
Trattoria al Picchio, Via Udine 76 - Martignacco (UD)
€ 35 yoga + aperitivo
max 15 - 18 posti
Per info e prenotazioni chiamare il:
0432 678652 Trattoria al Picchio
334 8714267 Roberta di Noita Yoga